Basaksehir-Roma, Fonseca in conferenza stampa: "In campo per vincere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Basaksehir-Roma, Fonseca in conferenza stampa: “In campo per vincere”

Paulo Fonseca

Basaksehir-Roma, Paulo Fonseca in conferenza stampa: “Scendiamo in campo per vincere. Mkhitaryan e Kalinic sono a disposizione”.

ISTANBUL (TURCHIA) – Vigilia di Basaksehir-Roma. In conferenza stampa Paulo Fonseca ha presentato la delicata trasferta in Turchia: “Noi scendiamo in campo sempre per vincere e lo faremo anche domani. La fiducia c’è“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Basaksehir-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Paulo Fonseca può contare su una rosa con più giocatori rispetto alle precedenti uscite: “In questo momento, oltre ai lungodegenti, abbiamo fuori solo Pastore e Florenzi. Fuzato è in lista vista l’indisponibilità di Mirante. Mkhitaryan e Kalinic sono recuperati. Non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe ma sicuramente sono a disposizione. Pellegrini è pronto per partire dall’inizio. Under e Cetin stanno crescendo molto“.

Una partita diversa rispetto all’andata: “Una squadra esperta che in casa gioca molto bene. Ci aspettiamo una sfida molto complicata con entrambe le squadre che vogliono portare a casa i tre punti”. Chiusura sul rapporto con Pallotta: “Lo sento spesso. Con lui parliamo di tutto. E’ presente e alcune volte anche preoccupato. La cessione della società? Non so nulla e non mi interessa perché io sono l’allenatore di questa squadra. E quando parliamo con il presidente lo facciamo solo di calcio“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Basakhseir-Roma, la conferenza stampa di Lorenzo Pellegrini

Al fianco di Fonseca c’era Pellegrini. Per il centrocampista il momento difficile è alle spalle: “Non penso di dover aspettare molto per essere al 100%. Sono contentissimo di essere ritornato in campo ed ora spero di continuare a fare ben. Sono molto ambizioso e secondo me quest’anno sarà fondamentale“.

Margini di crescita diversi per il romano: “Mi piace molto fare assist ma vorrei segnare di più perché l’emozione è diversa. Domani ci aspetta una partita decisiva. In campo ci sono in palio tre punti ma una vittoria è fondamentale per il nostro morale“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2020 10:29

Il Milan e i ritorni: spesso non funzionano, con Ibrahimovic sarà diverso?

nl pixel